COME gestire l'ufficio stampa del ristorante. Press kit, press release, press review, press event, press tour? Cos'è e come si prepara la cartella stampa di un ristorante? Quali documenti deve...
UFFICIO stampa 2.0. Come comunicare con i media e - quindi - con le persone? Che fine ha fatto il buon vecchio ufficio stampa? In questo nuovo contesto dell’informazione...
UFFICIO stampa e digital PR. In una società sempre più connessa che scorre alla velocità del web, la formula vincente per emergere nelle conversazioni è un buon equilibrio tra...
GROWTH Hacker. Il Growth Hacking non serve a darti risposte, ma a farti porre le giuste domande. È così che mi piace descrivere questa piccola grande rivoluzione in atto...
GROWTH hacking. I classici canali di marketing sono ormai saturi e sempre più costosi. Tuttavia aziende come Airbnb, Uber, Facebook, Snapchat e Spotify sono state in grado in pochissimi...
VENDERE tutto. Jeff Bezos e l'era di Amazon. La storia di Amazon e del suo controverso fondatore: Jeff Bezos. Amazon.com è nata inviando libri per posta e ha cavalcato...
ALIBABA. La storia di Jack Ma. Il racconto in presa diretta di come un insegnante ha costruito una delle aziende di maggior valore al mondo, in grado di rivaleggiare con...
COMMUNICATE in a Crisis - libro dell'agosto 2019 - spiega che un'azienda dovrebbe sempre fronteggiare una situazione di difficoltà usando il bastone e la carota. Il bastone significa fare ricorso...
MANAGING Crisis in the Era of Social Media mette a fuoco - fin dal 2013, anno di uscita della prima edizione - il fenomeno delle "instant crisis". Sono le situazioni...
ONLINE crisis management. Il libro fa il punto sulle forme che l'attacco all'azienda assume nei meandri della Rete e dei social media, quando quest'azienda vive una condizione di difficoltà. Ma...