Home Ufficio stampa e comunicazione aziendale

Ufficio stampa e comunicazione aziendale

The Post-Truth Business
Fake news

THE POST-TRUTH BUSINESS. How to rebuild brand authenticity in  a distrusting world. I marchi si fondano sulla credibilità, ma nell'era della post-verità devono affrontare una grande sfida: dominare la...
Libro /

Manuale di sopravvivenza per UX designer

MANUALE di sopravvivenza per UX designer. Dopo aver letto il "Manuale di sopravvivenza per UX designer" sarete equipaggiati di nozioni, tecniche e atteggiamenti per affrontare a viso aperto un...
Libro /

Ux writer

UX writer. Lo UX writer è una figura professionale recente, in USA e UK già molto richiesta, in Italia al suo debutto, che progetta l'esperienza utente attraverso la scrittura...
Libro /

UX Writing. Strategie e strumenti

UX writing. Strategie e strumenti per conquistare gli utenti con le parole. Per "UX writing" si intende l'utilizzo delle parole all'interno dell'esperienza utente: titoli, pulsanti, etichette, istruzioni, descrizioni, notifiche,...
Libro /

UX Writing. Micro testi, macro impatto

UX Writing. Micro testi, macro impatto. Come parole ed emozioni guidano gli utenti nella navigazione. UX writing significa progettare parole, creare micro testi che guidano nella navigazione all'interno di siti...
Libro /

Comunicazione integrata e reputation management

COMUNICAZIONE integrata e reputation management. Cambia la società, cambiano i consumatori, si evolvono le tecnologie per la comunicazione. E di conseguenza si devono aggiornare strategie, strumenti e tecniche della...
Libro /

Mi facevi sentire Dostoevskij. Ufficio stampa

MI facevi sentire Dostoevskij. Manuale-memoir di un ufficio stampa. Oltre vent’anni alla guida dell’ufficio stampa di un grande gruppo editoriale sono un’avventura unica. Valentina Fortichiari l’ha vissuta fino in fondo...
Libro /

Breve guida al comunicato stampa

BREVE guida al comunicato stampa. Una breve ma utile guida rivolta a tutti i giornalisti che si occupano di ufficio stampa, semplice e diretta per capire come si costruisce...
Libro /

Come gestire un ufficio stampa

COME gestire un ufficio stampa. L'ufficio stampa è una risorsa importantissima perché cura i rapporti dell'azienda con i media, interagisce con i giornalisti, diffonde le notizie, contribuisce ad aumentare...
Libro /

L’ufficio stampa in editoria

L'UFFICIO stampa in editoria. Maria Vittoria Gatti mette al servizio dei lettori la sua lunga esperienza e le conoscenze acquisite direttamente sul campo. Il manuale, di taglio pratico, si...
Libro /
× How can I help you?