Home Tv e pubblicità

Tv e pubblicità

In search of Keith Murdoch

IN search of Keith Murdoch. L'impero editoriale di Rupert Murdoch affonda le sue radici nelle aziende editoriali del padre Keith. Ma prima ancora di diventare un imprenditore, Keith è...
Libro /

The Rupert Murdoch Way

THE Rupert Murdoch Way ricostruisce 10 avventure imprenditoriali del grande editore televisivo. Ne ricava "lezioni universali" di marketing che possono applicarsi a qualsiasi carriera o impresa. Un viaggio ragionato -...
Libro /

Affari loro. Rai

AFFARI loro. A capo dell'Unione Nazionale Consumatori, Massimiliano Dona è stato chiamato dalla Rai - come osservatore esterno - per garantire la regolarità di "Affari Tuoi". In questo suo...
Libro /

L’alfabeto di Mike (Bongiorno)

L'ALFABETO di Mike. In questo libro le immagini di Mike, le foto scelte tra le migliaia che documentano vita e carriera ce lo restituiscono in mille versioni. E intorno...
Libro /

Qui Ruggero Orlando. Rai

QUI Ruggero Orlando. Laureato in Matematica, iniziò la sua carriera come corrispondente dell'Eiar da Londra. Fu poi il primo corrispondente della Rai da New York, dove rimase dal 1954...
Libro /

Reality

 REALITY. Come si vince un reality show? Che cosa succede in un casting? E' tutto quello che accade ai concorrenti? Che ruolo hanno gli autori? Che cosa succede dietro...
Libro /

Sport in tv

SPORT in tv. Lo sport è per la televisione un contenuto di vitale importanza, è il motore della tecnologia e dei consumi: l'introduzione sul mercato di qualsiasi innovazione, dalla...
Libro /

Carosello

CAROSELLO. Viaggio dalla nascita alla morte mediatica di Carosello. Quali sono state le ragioni del suo grande successo? Quale società ha generato un fenomeno pubblicitario di così grande impatto?...
Libro /

Tele Camorra organizzata

TELE Camorra organizzata. Come la camorra ha messo le mani sull'emittenza televisiva privata in Campania. Come va avanti il sistema di sabotaggi, ricatti ed estorsioni ai danni degli imprenditori...
Libro /

La crisi della tv. La tv della crisi

LA crisi della tv. La tv della crisi. Destabilizzate dal ciclone Internet, le industrie culturali tradizionali necessitano di un deciso riposizionamento. Una ridefinizione cui non può sottrarsi la televisione....
Libro /
× How can I help you?