Home Tv e pubblicità

Tv e pubblicità

La tv secondo me. Costanzo

LA tv secondo me ricorda che la "morte della televisione" è uno dei temi eternamente presenti nel dibattito massmediologico. In questo testo, Costanzo diagnostica l'ottimo stato di salute della tv...
Libro /

Dietro il telecomando

DIETRO il telecomando parte alla scoperta del pubblico televisivo? Ci sono ricerche che ci permettono di definirlo in modo attendibile? La risposta a queste domande può essere così riassunta:...
Libro /

La tv nel mercato globale

LA tv nel mercato globale passa in rassegna gli elementi essenziali dell'industria audiovisiva: il contatto (il modo in cui il pubblico viene raggiunto e reagisce); il prodotto (come si...
Libro /

Televisione e politica negli anni Novanta

TELEVISIONE e politica negli anni Novanta racconta il periodo che va dal 1990 al 2000: potremmo chiamarli i dieci anni che sconvolsero i rapporti tra la tv e la...
Libro /

Il mercato televisivo italiano nel contesto europeo

PROMOSSA dall'Autorità per le Comunicazioni, Il mercato televisivo italiano nel contesto europeo è un'indagine che definisce le caratteristiche strutturali e le tendenze del mercato televisivo nei principali Paesi europei....
Libro /

Tutta colpa della tivù

TUTTA colpa della tivù riprende ironicamente il luogo comune secondo il quale alla tv si fanno risalire le più diverse responsabilità: dalla diffusione degli errori grammaticali al dilagare dell'aggressività....
Libro /

Le età della tv

INSERITO nell'ampio scenario degli studi sull'audience, questo volume offre una chiave interpretativa della varietà di gusti, motivazioni e letture di quel vasto pubblico italiano che quotidianamente si raccoglie di...
Libro /
× How can I help you?