NIENTE di più facile, niente di più difficile è una guida completa per padroneggiare in modo integrato gli strumenti della comunicazione, sia quelli tradizionali che i nuovi legati a...
PICCOLO manuale di ufficio stampa. Che cos'è un ufficio stampa? Quali sono le sue funzioni? Come e con chi comunica? Il volume analizza l'organizzazione interna di questa struttura, gli...
FARE impresa nell'Era 2.0. Globalizzazione, Internet, Social Networking, SmartPhone hanno modificato in modo irreversibile le relazioni tra impresa e mercato, tra impresa e dipendenti, così come le interazioni, le...
BARACK Obama's Social Media Lessons for Business spiega come il candidato alla presidenza degli Stati Uniti abbia raggiunto milioni di persone grazie ai social media. Soprattutto spiega - attraverso lezioni...
EMOZIONE Apple. In poco più di 30 anni, l'azienda di Steve - fondata in un garage della Silicon Valley - si è trasformata in un colosso mondiale. Ha definito...
OBAMA. Compaign '08. Nel 2008, Barack Obama si è trovato al posto giusto nel momento giusto. Mentre i media digitali dispiegavano tutta la loro forza, il candidato presidente metteva...
IL comunicatore pubblico conduce passo dopo passo nel mondo della comunicazione pubblica, disciplinata dalla legge 150. Entra sia nei meccanismi della burocrazia italiana sia nei processi che governano il newsmaking...
SEARCH engine marketing esamina il pay-per-click o keyword advertising fin dalle origini, svelandone le dinamiche complesse e affermandone la dignità all'interno del marketing mix. Si rivolge ai professionisti del marketing...
PRESIDENTE da vendere. Il 2012, l'anno delle elezioni presidenziali francesi, è dietro l'angolo, ma i leader politici faticano a cogliere lo spirito nuovo del tempo. Di questo parla il...
UFFICIO Marketing & Comunicazione. Introduzione al marketing management. Il sistema informativo di marketing e le ricerche di mercato. Analisi del comportamento del consumatore. Nuove aree di applicazione del marketing:...