- Sezione:
- Ufficio stampa e comunicazione aziendale
- Autore:
- Francesca Anzalone
- Editore:
- Hoepli
- Disponibile:
- sì
UFFICIO stampa e digital PR. In una società sempre più connessa che scorre alla velocità del web, la formula vincente per emergere nelle conversazioni è un buon equilibrio tra produzione e ascolto. Nuove regole, nuove strategie e nuove competenze diventano opportunità da cogliere per professionisti, personaggi pubblici, aziende, pubbliche amministrazioni, scuole, università, centri di ricerca, musei, territori perché la trasformazione non esclude nessuno. L’ufficio stampa e le digital PR sono cambiate, con esse l’approccio, le competenze, i modelli, il piano di lavoro e quello operativo, le tempistiche, gli strumenti e le metodologie. Ufficio stampa e digital PR indica la strategia e i canali social più adatti alla tua comunicazione; e spiega anche come promuoversi al meglio selezionando il topic giusto e facendolo diventare un argomento per costruire una comunità. Ma soprattutto descrive come i tuoi competitor stiano cambiando e come storie di successo possano essere di ispirazione, oggi che la comunicazione scorre sul web e sui social network (libro del 2017).
IL VOLUME “SCRIVERE. UFFICIO STAMPA”
IL VOLUME “UFFICIO STAMPA 2.0”
I NOSTRI PODCAST SUL GIORNALISMO
LE APP DEL CRONISTA MULTIMEDIALE