- Sezione:
- Social
- Autore:
- Gary Vaynerchuk
- Editore:
- Unicomunicazione.it
- Disponibile:
- sì
SOCIAL media storytelling. Come pianificare la comunicazione sui social? Come coinvolgere e conquistare i clienti per costruire relazioni salde che portino a un successo duraturo? Qual è lo storytelling adeguato e il contenuto su misura per ogni diversa piattaforma social? Di questo si occupa questo libro. Gary Vaynerchuk condivide consigli, informazioni e casi studio su come entrare in contatto con i clienti e battere la concorrenza. “Social media storytelling” è un progetto per le strategie di social media marketing che funziona davvero. Il mondo cambia, le piattaforme cambiano e noi dobbiamo imparare ad adattarci. Il segreto rimane lo stesso: la riconoscibilità del marchio e il massimo profitto del brand da ottenere grazie alla comunicazione, anche sui social media. Questa richiede impegno, sincerità, coinvolgimento costante, dedizione sul lungo periodo e soprattutto uno storytelling abile, strategico e calibrato su ogni singola piattaforma.
I NOSTRI PODCAST SUL GIORNALISMO
LE APP DEL CRONISTA MULTIMEDIALE