Home 2010

Biblioteca

Ricerca in archivio


Il marketing televisivo

IL MARKETING televisivo. Per molti anni, la Rai del monopolio non ha previsto una vera e propria funzione marketing nei propri organigrammi. Questa sottovalutazione...

Il mercato televisivo italiano nel contesto europeo

PROMOSSA dall'Autorità per le Comunicazioni, Il mercato televisivo italiano nel contesto europeo è un'indagine che definisce le caratteristiche strutturali e le tendenze del mercato...

Il mestiere del Copy

IL mestiere del Copy. Scrivere per la pubblicità - sostiene Coviello - significa essere pronto a tutto e mettere in discussione l'inutile orgoglio di...

Il mucchio selvaggio. Tv locali

IL MUCCHIO selvaggio è la storia delle tv private italiane è come un romanzo, caotico ma anche appassionante. A ripercorrerlo è una strana coppia di...

Il tritolo e le rose. Maurizio Costanzo

IL tritolo e le rose. I miei memorabili anni Novanta. "Non è vero che gli anni sono tutti uguali. Nella mia vita i Novanta sono...

Immagini di storia. Rai

OGGETTO di "Immagini di storia" è la televisione pubblica intesa come luogo d'elaborazione e costituzione della memoria storica e di un'identità nazionale, interprete di...

In search of Keith Murdoch

IN search of Keith Murdoch. L'impero editoriale di Rupert Murdoch affonda le sue radici nelle aziende editoriali del padre Keith. Ma prima ancora di...

Inchiesta sul signor tv. Berlusconi

INCHIESTA sul signor tv è la prima biografia “non autorizzata” che racconta le scabrose origini delle fortune imprenditoriali di Silvio Berlusconi. Una scalata di potere...

Intrigo di Stato. Berlusconi

INTRIGO di Stato. Il 26 gennaio 2008 un ex agente del Sisde presenta una denuncia a carico di Berlusconi. Nella denuncia, sostiene che sua moglie,...

Invertising. Pubblicità

INVERTISING sostiene che la pubblicità si trasforma e cambia la sua direzione. Nell'era della Rete e dei social network, il dialogo si sostituisce ai monologhi...
× How can I help you?