Home 2008

Biblioteca

Ricerca in archivio


Obama’s Social Media Lessons for Business

BARACK Obama's Social Media Lessons for Business spiega come il candidato alla presidenza degli Stati Uniti abbia raggiunto milioni di persone grazie ai social media....

Obama. Campaign ’08

OBAMA. Compaign '08. Nel 2008, Barack Obama si è trovato al posto giusto nel momento giusto. Mentre i media digitali dispiegavano tutta la loro...

Occulta sarà tua sorella!

OCCULTA sarà tua sorella! spiega che la pubblicità occulta è il potere di plasmare il consumatore inviandogli messaggi contro i quali non può difendersi. Dal...

Online media relations. Ufficio stampa

ONLINE media relations. Se il web ha creato un nuovo giornalismo, è inevitabile che anche l'attività di ufficio stampa cambi profondamente. Sul web tutto...

Personal Branding

PERSONAL branding è il processo di creazione e gestione del proprio Brand, inteso dal punto di vista professionale ma anche come somma di tutti gli...

Piccolo manuale di ufficio stampa

PICCOLO manuale di ufficio stampa. Che cos'è un ufficio stampa? Quali sono le sue funzioni? Come e con chi comunica? Il volume analizza l'organizzazione...

Pirateria

PIRATERIA. Tempo di pirati globali, il nostro. Hanno i tratti ipertecnologici degli hacker. Però dietro il loro sfuggente anonimato, la loro incerta identità politica...

Politiche di iberalizzazioni e concorrenza

POLITICHE di liberalizzazioni e concorrenza. Nell'area Ocse, l'Italia è il Paese con la regolamentazione più capillare. Le ultime misure puntano a iniettare competitività nei...

Post-Truth. Fake news

POST-TRUTH. Il 2016 ha segnato la nascita dell'era della post-verità. Due eventi inaspettati - il voto sulla Brexit e l'elezione di Donald Trump a...

Presidente da vendere. Séguéla

PRESIDENTE da vendere. Il 2012, l'anno delle elezioni presidenziali francesi, è dietro l'angolo, ma i leader politici faticano a cogliere lo spirito nuovo del...
× How can I help you?