Home 2013

Biblioteca

Ricerca in archivio


Perfetta valutazione del marchio. Brand

PERFETTA valutazione del marchio. Il marchio ha assunto una particolare importanza, nell'economia globalizzata e nella società della comunicazione. Insieme ad altri beni immateriali, rappresenta...

Promuoversi con i business social network

PROMUOVERSI con i business social network. Avere un network di conoscenze ben costruito è una marcia in più per garantirsi un posto di lavoro,...

Scrivere. Ufficio Stampa

SCRIVERE. Ufficio Stampa. La De Agostini, in collaborazione con la scuola Holden di Alessandro Baricco, pubblica un'opera dedicata all'arte della scrittura. L'opera si compone...

Socialnomics

SOCIALNOMICS. Facebook, Twitter, WordPress, Foursquare: milioni di persone nel mondo non potrebbero oggi più farne a meno, per comunicare, per condividere, per informarsi. Da...

Teoria e tecniche della comunicazione d’impresa

TEORIA e tecniche della comunicazione d'impresa inizia con una prima parte teorica, che fornisce tutte le definizioni di base. L'autore si attarda sui concetti di...

The Post-Truth Business
Fake news

THE POST-TRUTH BUSINESS. How to rebuild brand authenticity in  a distrusting world. I marchi si fondano sulla credibilità, ma nell'era della post-verità devono affrontare...

Tv e teatro in azienda

TV e teatro in azienda. Nel XXI secolo l'economia sta cambiando: da industriale diventa creativa. Le aziende devono trasformare la propria offerta in uno...

Ufficio stampa 2.0

UFFICIO stampa 2.0. Come comunicare con i media e - quindi - con le persone? Che fine ha fatto il buon vecchio ufficio stampa?...

Ufficio stampa e digital PR

UFFICIO stampa e digital PR. In una società sempre più connessa che scorre alla velocità del web, la formula vincente per emergere nelle conversazioni...

Ux writer

UX writer. Lo UX writer è una figura professionale recente, in USA e UK già molto richiesta, in Italia al suo debutto, che progetta...
× How can I help you?