Home 2013

Biblioteca

Ricerca in archivio


Fare business con i social network. Personal Branding

FARE business con i social network spiega che il personal branding è il processo di creazione e gestione del proprio brand, anche dal punto di...

Fare impresa nell’Era 2.0

FARE impresa nell'Era 2.0. Globalizzazione, Internet, Social Networking, SmartPhone hanno modificato in modo irreversibile le relazioni tra impresa e mercato, tra impresa e dipendenti,...

Formazione. Pnl…

   "LA PNL nella formazione" è lo studio di come ogni individuo percepisce e interpreta se stesso, gli altri e il mondo che lo circonda....

Goodbye Telecom

GOODBYE Telecom racconta la scalata della società italiana ad opera della spagnola Telefónica, nell'autunno del 2013. Un evento - scrive l'autore - che sancisce...

Guerriglia marketing

GUERRIGLIA marketing sostiene che i primi maestri di marketing, in un mondo dominato da consumi atipici, sono i guerriglieri. Perché imprevedibili. Perché attaccano quando gli...

I contaballe

I CONTABALLE. La menzogna è forse irrinunciabile per vincere in politica? Il massmediologo Klaus Davi ci spiega quali sono i meccanismi di persuasione cui...

I presidenti americani e l’arte di recitare

I PRESIDENTI americani e l'arte di recitare. Non è certo una novità affermare che i politici e gli attori hanno sempre avuto molto in...

Il comunicatore pubblico

IL comunicatore pubblico conduce passo dopo passo nel mondo della comunicazione pubblica, disciplinata dalla legge 150. Entra sia nei meccanismi della burocrazia italiana sia nei...

Il coraggio della verità. Fake news

IL CORAGGIO DELLA VERITÀ. Corso al Collège de France. (1984). In questo volume sono raccolte le lezioni tenute da Foucault nel 1984 al Collège...

Il Dio di carta

IL Dio di carta. Erich Linder è stato il più potente agente letterario italiano ed europeo del Dopoguerra e forse il più grande di...
× How can I help you?