Home 2020

Biblioteca

Ricerca in archivio


Com’è nato il Web

COME è nato il Web (2002) è un saggio accurato (430 pagine) che descrive la complessa genesi di una delle invenzioni più importanti nella storia...

Come cavarsela in tv

COME cavarsela in tv si chiede che cosa si nasconde dietro l'apparente semplicità del comunicare. Quali meccanismi regolano il funzionamento di quello che consideriamo un...

Come diventare food blogger

COME DIVENTARE FOOD BLOGGER. Il libro è dedicato sia agli aspiranti food blogger che vogliono trasformare la passione per la cucina in lavoro, sia...

Come gestire l’ufficio stampa del Ristorante

COME gestire l'ufficio stampa del ristorante. Press kit, press release, press review, press event, press tour? Cos'è e come si prepara la cartella stampa di...

Come gestire un ufficio stampa

COME gestire un ufficio stampa. L'ufficio stampa è una risorsa importantissima perché cura i rapporti dell'azienda con i media, interagisce con i giornalisti, diffonde...

Come i grafici mentono

COME I GRAFICI MENTONO. Capire meglio le informazioni visive (2020). Uno dei maggiori esperti di visualizzazione dei dati analizza il modo in cui i...

Come mi batte forte il tuo cuore. Walter Tobagi

COME mi batte forte il tuo cuore. Quando i terroristi uccidono il giornalista del Corriere Walter Tobagi, il 28 maggio 1980, la figlia Benedetta...

Come misurare il ritorno della pubblicità

COME misurare il ritorno della pubblicità è un manuale di strategia pubblicitaria che consegna dieci regole d'oro per realizzare progetti di comunicazione efficaci. Il testo...

Come parlare in pubblico e convincere gli altri

COME parlare in pubblico e convincere gli altri. Nella nostra esistenza tutto è in qualche modo comunicazione. E la realizzazione personale, sia nella sfera...

Come si realizza una campagna pubblicitaria

COME si realizza una campagna pubblicitaria spiega che l'impresa è meno facile di quanto si creda. Ciò che il lettore e lo spettatore vedono è...
× How can I help you?