Home 2006

Biblioteca

Ricerca in archivio


Tv. Grammatica…

   DAVVERO la televisione - si chiede "Grammatica televisiva" - è una cattiva maestra, che inebetisce chi la guarda e abitua ad essere degli spettatori?...

Tv. Tecnologie e forma…

   PUBBLICATO per la prima volta nel 1974, e da allora divenuto un punto di riferimento per gli studi sui media, "Tecnologia e forma...

Twenty ads that shook the world

TWENTY ads that shook the world. C'è la giovane manager che mette la mano sul sedere del suo collega (idea pubblicitaria del profumo Revlon)....

Twitter e le rivoluzioni

TWITTER e le rivoluzioni mostra uno spaccato inedito e avvincente delle rivoluzioni in Tunisia, Egitto e Libia. Attraverso la produzione dei tweet dei manifestanti, siamo...

Twitter Factor

TWITTER factor. Che cosa accade al giornalismo professionale quando Cnn, Al Jazeera e Bbc possono coprire alcune crisi internazionali solo attraverso il contributo -...

Twitter. Arte dei social media

L'ARTE DEI SOCIAL MEDIA (2014) offre molte dritte su come gestire al meglio la propria presenza sui social media. Dalle liste Twitter alle comunità...

Twitter. Narrarsi online

NARRARSI ONLINE spiega - attraverso casi reali - perche' e' utile narrarsi online, con un focus sui principali strumenti (blog, Facebook, Twitter) e proposte...

Twitterville

TWITTERVILLE ci spiega che Twitter è lo strumento di comunicazione adottato più rapidamente nella storia: grazie al passaparola e alla semplicità d’uso, è passato nel...

Ufficio Marketing & Comunicazione

UFFICIO Marketing & Comunicazione. Introduzione al marketing management. Il sistema informativo di marketing e le ricerche di mercato. Analisi del comportamento del consumatore. Nuove...

Ufficio Stampa

UFFICIO stampa. Chi lavora negli uffici stampa è un giornalista a pieno titolo (l'attività dà ormai diritto all'iscrizione all'albo dei Pubblicisti). Ma questo particolare...
× How can I help you?