Home 2006

Biblioteca

Ricerca in archivio


The Murdoch Mission

THE Murdoch Mission, libro del 2001, spiega come Rupert Murdoch conduce il suo gruppo planetario nell'era nuova del digitale. Sotto esame il ruolo di...

The New York Times reader. Business and Economics

THE New York Times reader. Business and Economics. Questo volume (del 2011) spiega come il grande quotidiano statunitense affronta i temi chiave nelle sue...

The Oath

THE Oath è la storia di due fratelli che hanno incrociato Osama bin Laden, di cui sono stati uno autista e l'altro guardia del...

The Paris Review. Intervista

THE Paris Review. Intervista. Nel 1953, il primo numero della prestigiosa rivista americana The Paris Review uscì con una intervista a E. M. Forster,...

The Post-Truth Business
Fake news

THE POST-TRUTH BUSINESS. How to rebuild brand authenticity in  a distrusting world. I marchi si fondano sulla credibilità, ma nell'era della post-verità devono affrontare...

The Rupert Murdoch Way

THE Rupert Murdoch Way ricostruisce 10 avventure imprenditoriali del grande editore televisivo. Ne ricava "lezioni universali" di marketing che possono applicarsi a qualsiasi carriera o...

The social network. Facebook

THE social network racconta la storia sconvolgente di una nuova generazione di ribelli culturali. Tra questi, c'è anche Mark Zuckerberg, geniale studente all'università di Harvard,...

The thick of it

THE thick of it è una serie prodotta dalla televisione pubblica inglese Bbc, in onda dal 2005 per tre stagioni. Con il taglio sferzante della...

The True Story of Fake News

THE TRUE STORY OF FAKE NEWS. Le fake news vengono diffuse attraverso i social media come parte di una guerra dell'informazione? I politici pubblicano...

The vanishing newspaper

THE vanishing newspaper sostiene - in modo provocatorio - che l'ultimo giornale su carta si estinguerà nel 2024. Philip Meyer spiega come i giornali...
× How can I help you?