Biblioteca
Tutti · Comunicazione politica · Data Journalism e intelligenza artificiale · Diffamazione e Privacy · Editoria · Film e serie tv · Formazione · Fotogiornalismo · Fumetto e satira · Giornali · Giornalismo immersivo · Giornalismo investigativo · Giornalismo web · Marketing · Radio e podcast · Scrittura · Social · Telefoni e tlc · Tv e pubblicità · Ufficio stampa e comunicazione aziendale
Ricerca in archivio
The Murdoch Mission
THE Murdoch Mission, libro del 2001, spiega come Rupert Murdoch conduce il suo gruppo planetario nell'era nuova del digitale. Sotto esame il ruolo di...
The New York Times reader. Business and Economics
THE New York Times reader. Business and Economics. Questo volume (del 2011) spiega come il grande quotidiano statunitense affronta i temi chiave nelle sue...
The Oath
THE Oath è la storia di due fratelli che hanno incrociato Osama bin Laden, di cui sono stati uno autista e l'altro guardia del...
The Paris Review. Intervista
THE Paris Review. Intervista. Nel 1953, il primo numero della prestigiosa rivista americana The Paris Review uscì con una intervista a E. M. Forster,...
The Post-Truth Business
Fake news
THE POST-TRUTH BUSINESS. How to rebuild brand authenticity in a distrusting world. I marchi si fondano sulla credibilità, ma nell'era della post-verità devono affrontare...
The Rupert Murdoch Way
THE Rupert Murdoch Way ricostruisce 10 avventure imprenditoriali del grande editore televisivo. Ne ricava "lezioni universali" di marketing che possono applicarsi a qualsiasi carriera o...
The social network. Facebook
THE social network racconta la storia sconvolgente di una nuova generazione di ribelli culturali. Tra questi, c'è anche Mark Zuckerberg, geniale studente all'università di Harvard,...
The thick of it
THE thick of it è una serie prodotta dalla televisione pubblica inglese Bbc, in onda dal 2005 per tre stagioni. Con il taglio sferzante della...
The True Story of Fake News
THE TRUE STORY OF FAKE NEWS. Le fake news vengono diffuse attraverso i social media come parte di una guerra dell'informazione? I politici pubblicano...
The vanishing newspaper
THE vanishing newspaper sostiene - in modo provocatorio - che l'ultimo giornale su carta si estinguerà nel 2024. Philip Meyer spiega come i giornali...