Home 2010

Biblioteca

Ricerca in archivio


Misurare le audience in Internet

MISURARE le audience in Internet sostiene che si sono ormai diffuse tecniche per quantificare le audience online: analisi dei log, strumenti di sniffing, monitoraggio...

Mobile Journalism

MOBILE journalism. Questo libro spiega, passo dopo passo, come trasformare uno smartphone in uno strumento di ripresa professionale. In un mezzo per produrre e distribuire...

Mobile Marketing

MOBILE marketing descrive questa pratica di marketing relazione come una delle più innovative ed efficaci. Essa consiste nella veicolazione di contenuti in diversi formati: dall'sms...

Mondo blog

MONDO blog è un manuale sentimentale che prescinde dalla tecnologia per guidarci nella foresta di parole dell'’universo blog, diari personali ma anche fonti stabili di...

Nati con la Rete

NATI con la rete racconta di piccoli maghi del computer e grandi campioni di videogiochi, adolescenti che si parlano chattando, aprono blog e si costruiscono...

Nella testa di Steve Jobs. Apple

NELLA testa di Steve Jobs ricorda come, dagli anni '70 a oggi, Steve Jobs abbia rivoluzionato l'informatica, il cinema d'animazione e la musica digitale con...

Nessun segreto.
Wikileaks. Assange

NESSUN segreto. L'organizzazione di Julian Assange, garantendo l'anonimato ai propri informatori, ha diffuso documenti riservati di multinazionali e governi di tutto il globo. E...

Neswpaper revolution

NEWSPAPER revolution è strutturato in cinque sezioni. Una breve introduzione sulle nuove tecnologie della comunicazione, poi la cronistoria del giornalismo online, quindi i cambiamenti del...

Neuro Web Design

NEURO Web Design spiega in modo semplice, ma con rigore scientifico, come convincere i navigatori a fare determinate scelte quando si trovano di fronte a...

Odio in Rete

   "ODIO in Rete" ci ricorda che tutti noi guardiamo al Web come a un luogo positivo, dove si scambiano dati, informazioni, conoscenze. L'autore...
× How can I help you?