Home 2008

Biblioteca

Ricerca in archivio


Obama’s Social Media Lessons for Business

BARACK Obama's Social Media Lessons for Business spiega come il candidato alla presidenza degli Stati Uniti abbia raggiunto milioni di persone grazie ai social media....

Obama. Campaign ’08

OBAMA. Compaign '08. Nel 2008, Barack Obama si è trovato al posto giusto nel momento giusto. Mentre i media digitali dispiegavano tutta la loro...

Objectif Elysée

OBJECTIF Elysée è un godibilissimo retroscena a fumetti. Gli autori ci portano dietro le quinte della campagna per le presidenziali francesi rivelando - a volte...

Occhielli, titoli, somari

OCCHIELLI, titoli, somari raccoglie alcuni colossali errori dei giornali. Come mai un articolo sul pilota Trulli viene corredato con una foto dei trulli pugliesi? Come...

Occulta sarà tua sorella!

OCCULTA sarà tua sorella! spiega che la pubblicità occulta è il potere di plasmare il consumatore inviandogli messaggi contro i quali non può difendersi. Dal...

Odio in Rete

   "ODIO in Rete" ci ricorda che tutti noi guardiamo al Web come a un luogo positivo, dove si scambiano dati, informazioni, conoscenze. L'autore...

Officina del racconto. Scrittura

OFFICINA del racconto è una analisi della narrazione letteraria che ricostruisce le diverse teorie sulla narratività. E che tratta tutti i cardini strutturali del racconto:...

Okay Glass

OKAY Glass. L'e-book (2014) descrive i Google Glass e il possibile uso giornalistico di questo computer indossabile. I Google Glass non piegano le stanghette...

Oltre i cento passi. Impastato

OLTRE I CENTO PASSI (2017). È la primavera del 1977 quando Peppino Impastato, insieme a un gruppo di amici, inaugura Radio Aut, una radio...

Oltre la notizia

QUALI sono - si chiede "Oltre la notizia" - le caratteristiche che distinguono un’impresa editrice di quotidiani da una qualunque altra impresa industriale? Come...
× How can I help you?