- Sezione:
- Marketing
- Autore:
- Editore:
- Disponibile:
- no
FACEBOOK E INSTAGRAM. Strategia per una pubblicità che funziona (2019). Con oltre tre miliardi di utenti attivi nel mondo, Facebook e Instagram sono i social network per eccellenza in cui trovare il proprio pubblico. Le potenzialità in termini di business e promozione sono notevoli, ma ideare una strategia di advertising efficace può essere un’impresa rischiosa e costosa. In questo manuale Enrico Marchetto spiega come fare, senza peli sulla lingua e puntando al sodo. Casi di studio, dati e numeri sono i pilastri fondamentali dell’analisi che porta il lettore “dietro le quinte” della pubblicità su Facebook e Instagram per scoprire come raggiungere un pubblico più ampio e in target, ottimizzare le performance e trasformare la domanda latente in risultati tangibili. Ricca di esempi e suggerimenti pratici, questa guida è pensata per chi – manager, marketer o consulente freelance – vuole fare advertising su Facebook e Instagram in maniera efficace, affiancando agli algoritmi la giusta dose di strategia e creatività.
I NOSTRI PODCAST SUL GIORNALISMO
IL LIBRO “GIORNALISTI ROBOT”