- Sezione:
- Comunicazione politica
- Autore:
- Gianluca Comin
- Editore:
- Luiss Press University
- Disponibile:
- sì
COMUNICAZIONE integrata e reputation management. Cambia la società, cambiano i consumatori, si evolvono le tecnologie per la comunicazione. E di conseguenza si devono aggiornare strategie, strumenti e tecniche della comunicazione integrata per le imprese, le organizzazioni e le istituzioni. La ricerca del consenso e la costruzione della reputazione passano attraverso professionalità nuove e linguaggi aggiornati. Formazione continua e curiosità sono gli ingredienti del successo nella professione del comunicatore. L’obiettivo di questo libro è offrire un’approfondita analisi dell’evoluzione avvenuta nell’ambito della corporate communication, a fronte di tale processo inarrestabile di innovazione dei canali utilizzati. Il volume è arricchito dalla partecipazione di professionisti di chiara fama, che hanno contribuito alla realizzazione dei contenuti, e attraverso la presentazione di esperienze aziendali che li hanno visti direttamente coinvolti. Prefazione di Paolo Boccardelli (2019).
I NOSTRI PODCAST SUL GIORNALISMO
LE APP DEL CRONISTA MULTIMEDIALE