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    Come gestire l’ufficio stampa del Ristorante

    Sezione:
    Ufficio stampa e comunicazione aziendale
    Autore:
    Valeria Laudi
    Editore:
    Pubblicato in proprio
    Disponibile:

    COME gestire l’ufficio stampa del ristorante. Press kit, press release, press review, press event, press tour? Cos’è e come si prepara la cartella stampa di un ristorante?  Quali documenti deve contenere? Come devono essere le foto dei piatti? Come si scrive un comunicato stampa impeccabile ed efficace seguendo la regola delle 5W? Quali sono le guide enogastronomiche più prestigiose? E quali invece le testate cartacee e online dove un ristorante dovrebbe assolutamente far parlare di sé? E ancora, influencer sì o influencer no? Ma insomma, cosa fa e a cosa serve l’ufficio stampa di un ristorante? “Come gestire l’Ufficio Stampa del Ristorante” è un manuale pratico che contiene le risposte alle  domande che attanagliano la testa dello chef o del patron-ristoratore in cerca di visibilità sui media e di un posto al sole sulle guide. Questo libro si rivolge anche a PR e consulenti della comunicazione che desiderano ampliare i propri orizzonti professionali e comprendere meglio le dinamiche del lavoro dell’addetto stampa, declinato nell’affascinante mondo del food. Esperta di comunicazione food e addetta stampa di chef e ristoranti, Valeria Laudi prende per mano il lettore, spiegando con parole semplici e dirette come comunicare con i media e gestire con successo l’Ufficio Stampa di un ristorante.

    IL LIBRO “UFFICIO STAMPA E DIGITAL PR”

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